Chi siamo

Siamo produttori di grappe e distillati dal 1983.

Dino Riccomagno è nel mondo del vino dal 1988 prima in veste di commerciale nella storica cantina Gancia ed in seguito come produttore acquisendo nel 1997 un’azienda agricola in Piemonte. Nel viaggiare in tutto il mondo per promuovere i propri vini, dedica sempre una parte del proprio tempo alla visita di cantine acquisendo conoscenze e competenze nel mondo vinicolo estero specialmente nello Champagne, Borgogna e Austria.

 

Nel 2017 vende l’azienda agricola e si decide finalmente al grande passo: distribuire in Italia ciò che gli piace. La selezione inizia prima con gli champagne, espandendosi poi in Borgogna, Loira e Austria, dove scopre vini di incredibile eleganza e bevibilità.

In seguito esplora il mondo scozzese dei Whisky single malt, visitando distillerie per un periodo di due settimane, al fine di allestire un portfolio di prodotti di grande qualità, accostati da una selezione di Rum caraibici.  L’azienda è a conduzione familiare, senza fronzoli e sovrastrutture complicate, al fine di poter offrire alla propria clientela la massima qualità possibile al prezzo giusto.